IL SUMMER CAMP

Lignano Sabbiadoro è una location dalla centenaria esperienza nell’accoglienza turistica. Il Bella Italia & EFA Village, dove vivremo il nostro summer camp, è distante solo pochi minuti dalle località di Lignano Sabbiadoro e di Lignano Pineta. Immerso in uno stupendo parco naturale privato, affacciato sul mare, il Villaggio è il luogo ideale per vivere l’esperienza di un summer camp indimenticabile, praticando lo sport assieme ad amici da tutto il mondo.

L’ AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) Dolomiti Blog sez. Azzurro2000 organizza da ormai 25 anni camp estivi ideati per bimbi e ragazzi dai 6 fino ai 17 anni d’età all’interno del villaggi di Lignano Sabbiadoro.

L’organizzazione dei camp estivi sportivi e culturali è garanzia di sicurezza, qualità e professionalità dello staff. Tale staff comprende laureati in scienze motorie, tecnici federali di diverse descipline sportive ed esperti di sport.

Azzurro2000 GARANTISCE la SORVEGLIANZA 24 ORE SU 24.

In questo meraviglioso ambiente i nostri ragazzi vivranno esperienze e stimoli nuovi attraverso il gioco, la socializzazione e il divertimento in totale sicurezza. I ragazzi si immergeranno in un’esperienza frizzante e divertente al fianco di allenatori, istruttori ed educatori sperimentando discipline legate al mare e alla spiaggia (canoa, stand up paddle, beach volley, beach soccer, beach karate, tchoukball, ultimate, ecc…).
Nella pineta circostante ci si divertirà con l’orienteering, il badminton, la salckline.
Lo sport verrà proposto in maniera adeguata alle età e alle caratteristiche dei ragazzi, con percorsi studiati ad hoc dai nostri tecnici esperti. Tali momenti di sport saranno alternati a momenti di puro relax e divertimento nelle piscine e nella spiaggia privata del nostro Villaggio.

LA GIORNATA TIPO
GIORNATA TIPO_AZZURRO2000_VACANZA_LIGNANO

*Con un piccolo supplemento di prezzo è possibile per i ragazzi aderire al progetto “Impariamo l’inglese”, finalizzato allo studio della lingua inglese con la presenza di un preparato staff di insegnanti madrelingua che insegneranno la lingua attraverso il gioco all’aria aperta e la conversazione.

*L’ingresso alla Piscina – parco acquatico ACQUAGIÃ’ è un extra offerto da Azzurro2000 (fino a 2 (due) entrate / settimana. Dalla seconda volta in poi, in costo sarà di 2€ a ragazzo.)

CHE COS’È AZZURRO2000? GUARDA IL VIDEO

SCOPRI I PERIODI 2018
Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva